Per il calendario “Aspettando La Fera 2023”, sabato 16 settembre Latiano, si colora di rosso in occasione dell’evento “Rosso di fera”.
L’associazione Officina delle Idee in collaborazione con l’Enoteca Sfizi e Vini e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Latiano, organizzano nella splendida cornice di Palazzo Imperiali “Rosso di Fera”, un viaggio alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche dove, professionisti del settore, guideranno i presenti nella scelta di vini pregiati provenienti da 50 aziende vitivinicole pugliesi, nazionali ed internazionali, accostati a specialità culinarie tipiche della nostra Regione.
Novità di quest’anno il corso di avvicinamento al vino.
Parteciperanno all’evento circa 50 cantine con oltre 150 Etichette provenienti dalla Puglia e da altre realtà italiane.
Il vino potrà essere accompagnato da eccellenze culinarie tipiche della nostra terra grazie alla partecipazione di Macelleria Vitale, Piovono Polpette e La Boutique del Salume.
Animeranno la serata i “Mama Dema” e a seguire il Dj set a cura di Zoit Dj
Sarà possibile scegliere tra due opzioni:
- ticket degustazione -15€
1 calice + 4 ticket di wine + 1 ticket di food;
2) ticket wine – 15€
1 calice + 5 ticket wine.
Prevendite presso:
Latiano
– enoteca sfizi e vini
Via argentieri 170
Mesagne
Enoteca sfizi e vini
– via Marconi 87
Brindisi
– bar capolinea
Corso Roma
Francavilla Fontana
– bar Chopen
Oria
– wine shop
L’evento è inserito nel calendario degli appuntamenti “Aspettando La Fera 2023” a cura dell’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Attività Produttive.
Eventi ed aggiornamenti sulla pagina Facebook: La Fera Latiano.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!