Riceviamo e pubblichiamo
A seguito del comunicato del direttivo UDC di qualche giorno fa, con il quale si chiedeva di effettuare qualche lavaggio aggiuntivo ai contenitori dei rifiuti posti nei pressi delle attività commerciali, soprattutto ove si svolge vendita o somministrazione di generi alimentari.
Adoperandosi e avviando un dialogo attivo con la ditta appaltatrice per la gestione dei rifiuti, con gli uffici di competenza, tutti assieme, siamo stati in grado di realizzare, qualcosa che permetterà – aggiungerei finalmente – alle attività e ai loro clienti di respirare aria pulita.
Doveroso, quindi, ringraziare le attività che hanno segnalato il problema, la ditta appaltatrice che oggi sta effettuando il lavaggio dei contenitori e gli uffici per l’attenzione e per la tempestiva risoluzione della tematica.
Ora, questa è la politica che il Gruppo UDC vuole mettere in atto, essendo la politica il tramite tra cittadino e servizio offerto. L’UDC, pur risiedendo in opposizione, si farà carico dei reali problemi dei cittadini e del territorio, li segnalerà e ringrazierà nel momento in cui verranno presi nella debita considerazione e risolti.
Siamo orgogliosi di affermare che fare opposizione per partito preso non rappresenta uno strumento risolutivo o una via d’uscita, noi saremo opposizione a questa amministrazione, ma al contempo saremo propositivi e costruttivi, perché secondo noi Latiano ha bisogno di una Politica che sia vicina a tutti i cittadini e alle loro esigenze.
Il Direttivo UDC sezione di Latiano