Tu Sei Qui
Home > Cultura > Latiano: Festeggiamenti in onore di Santa Margherita

Latiano: Festeggiamenti in onore di Santa Margherita

Il Comitato Santa Margherita, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Latiano organizza i festeggiamenti in onore di Santa Margherita, patrona della città.

Ricco il calendario degli eventi:

Mercoledì 19 Luglio, “Notte senza Ombre” a cura dell’Amministrazione Comunale di Latiano; a partire dalle 20:00, animazione in Piazza Umberto Primo; via Roma e Giardini Pubblici; stand espositivi di artigianato del sociale e di prodotti agro – alimentari, visite guidate ai musei; Visite al Campanile della Chiesa Madre;

Giovedì 20 Luglio, giorno della Festa Patronale, con Sante Messe alle 8:30, 11:00, 18:00.

La Santa messa delle 08:30 sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi di Oria, Vincenzo Pisanello, con benedizione delle partorienti e delle coppie che attendono un figlio;

 A conclusione della Santa Messa delle 18:00, sul sagrato della chiesa Madre, il Sindaco di Latiano Cosimo Maiorano, affiderà la città alla Santa, consegnando simbolicamente le chiavi, momento che sarà trasmesso in diretta video da Idea Radio Nel Mondo.

Giovedì 20 Luglio, Festa Patronale con alle 21:30, in piazza Umberto Primo, Concerto del gruppo musicale “Lovers” canzoni italiane, new e retro wave live tour; Alle 23:30 spettacolo pirotecnico.

Venerdì 21 Luglio, alle 7:30, Santa Messa al Cimitero in suffragio dei defunti.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top