Domenica 18 giugno sarà a Nardò Oreste Castagna, il beniamino tv dei bambini. Alle ore 17su corso Galliano sarà il momento degli autografi, delle foto, delle filastrocche e dei racconti in compagnia di tutti i bambini che vorranno passare a salutarlo. A seguire, a partire dalle ore 19, è previsto lo spettacolo “Storie di pace”, con un laboratorio dedicato sempre ai più piccoli.
Oreste Castagna è nato a Milano nel 1959 e, dopo un debutto artistico nel cabaret, è approdato in televisione negli anni Ottanta conducendo insieme a Elisabetta Gardini su Raiuno il programma “Cartoni Magici” e doppiando Dodò nel programma “L’albero azzurro”. Nel frattempo ha intrapreso anche una carriera di regista e autore teatrale, sempre di spettacoli per bambini e ragazzi. In tv è diventato poi il personaggio Gipo prima ne “La Melevisione” e poi a Rai Yoyo.
Si tratta di una iniziativa organizzata dall’assessorato al Turismo guidato da Giuseppe Alemanno e dal delegato allo Spettacolo Lelè Manieri.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!