Tu Sei Qui
Home > Cultura > Latiano: Rassegna Radici. Presentazione del romanzo fantasy di Eugene Fitzherbert

Latiano: Rassegna Radici. Presentazione del romanzo fantasy di Eugene Fitzherbert

L’Amministrazione Comunale e il Patto Locale per  la Lettura di Latiano organizza la Rassegna Letteraria “Radici”.

Una rassegna letteraria molto attesa dai cittadini lettori, che vede spazi della città di Latiano farsi luoghi di cultura con format innovativi.

Prossimo appuntamento giovedì 8 Giugno alle ore 20:00, presso l’Atrio di Palazzo Imperiali, in Piazza Umberto I°, con la presentazione del romanzo fantasy “Shout At the Devil” di Eugene Fitzherbert.  Sono in tre contro l’inferno, la loro arma è il rock e il loro premio sarà il successo.

Un alone di mistero questo autore. Ma chi è Eugene?

Eugene Fitzherbert è un essere vivente parzialmente inventato nel lontano 1978 e diventato e diventato anestesista rianimatore solo per potersi lamentare degli errori dei medici nei film.

Ha partecipato a varie pubblicazioni indipendenti, ha curato la rubrica “Scriptabilia” per la rivista Arcobaleno in cui ha rielaborato il folklore del suo paese di origine (la Terronia) in chiave horror.

Per Stay Nerd, ha scritto centinaia di articoli sui temi più disparati: dai videogame fino al sesso a gravità zero. Ha vinto diverse volte il contest “La Sfida a…” ospitato da Minuti Contati. Fa parte della redazione di Penne Arruffate e partecipa ai loro video per dire il maggior numero di parolacce consentito dalla legge. Ascoltatore di musica metal giapponese e mastro birraio da garage, vive in “gattività” con l’Imperatrice e sei felini dai nomi strani che camminano sulla tastiera contribuendo sulle sue pagine migliori.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top