Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano-Circolo Tennis: i complimenti dei movimenti politici SiAmo Latiano e Latiano Protagonista

Latiano-Circolo Tennis: i complimenti dei movimenti politici SiAmo Latiano e Latiano Protagonista

Riceviamo e pubblichiamo

I movimenti politici SIAMO LATIANO e LATIANO PROTAGONISTA si complimentano con il CIRCOLO TENNIS LATIANO,  col Presidente Fernando MIGLIETTA, con tutto il Direttivo, il Direttore sportivo Giuseppe GALLONE, i soci, i tecnici e gli atleti per la magnifica vittoria di oggi contro il Circolo Tennis POTENZA che ci porta per la prima volta nella storia al tabellone Nazionale che vale la promozione in SERIE B2.
Un traguardo enorme, raggiunto con passione, abnegazione, volontà ferrea, entusiasmo, schivando anche inaccettabili e gratuiti attacchi politici.
Un traguardo che rende orgoglioso il nostro piccolo paese, la nostra comunità e che testimonia ancora una volta la straordinaria tradizione sportiva di LATIANO, un piccolo paese di provincia che ha fatto la storia della nostra Regione nel calcio, nella pallavolo, nella pallacanestro, nella corsa, nel tennis appunto.
Ecco perché è sempre più indispensabile e necessario che l’amministrazione comunale smetta di litigare al suo interno per misere lotte di potere e dia quanto prima alla città e alle tante associazioni sportive del territorio (che stanno ottenendo tra mille difficoltà ottimi risultati sportivi) un palazzetto dello sport e un campo di calcio, strutture fondamentali che mancano da troppi anni ormai.
Ci auguriamo che la prossima sfida possa portare il tennis cittadino lì dove merita per quanto dimostrato sino ad ora, ossia questa eccezionale per Latiano SERIE B2!

Condividi!
Top