Tu Sei Qui
Home > Attualità > Manduria: Simona Bencini & LMG Quartet per la  Rassegna musicale Acustica

Manduria: Simona Bencini & LMG Quartet per la  Rassegna musicale Acustica

È un appuntamento di grande qualità musicale quello che la 7a edizione della rassegna Acustica | emozioni in purezza ha in calendario per giovedì 25 maggio.

Sul palco del Museo della Civiltà del Vino Primitivo di Manduria saliranno Simona Bencini & LMG Quartet, per la quarta data stagionale della rassegna che vede la direzione artistica di Salvatore Moscogiuri per Artilibrio e la partnership organizzativa di Produttori di Manduria.

Swing, ballad e bossa sono le sonorità che Simona Bencini attraversa nel suo personale approdo a un jazz vintage e raffinato, sorretto dalle sofisticate interpretazioni di genere del Last Minute Gig Quartet.

La frontwoman dei Dirotta su Cuba, infatti, non può essere definita una cantante jazz tout court, ma un’interprete duttile che ha fatto della contaminazione e della trasversalità la propria cifra stilistica

Di alto profilo (anche eclettico) la line up dell’LMG Quartet che accompagnerà Simona Bencini nella serata del 25 maggio: Mario Rosini al pianoforte, Marco Campanale alla batteria, Gaetano Partipilo al sax e Camillo Pace al contrabbasso.

Il concerto inizierà alle ore 20:30 e l’accesso del pubblico sarà consentito non prima delle 20:00. Ingresso libero, come nei precedenti appuntamenti

Per info 099.97 35 332.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top