Sabato 29 Aprile, in occasione dell’ultima gara casalinga di Campionato Federale Serie B Maschile che si terrà al Pala De Francesco alle 18.00, la squadra di pallavolo Omega Mesagne ospiterà l’ASD Athena Volley di Napoli, squadra che, come già pubblicato in passato, svolge le sue gare casalinghe presso la Palestra “Melissa Bassi ” in Scampia dove la nostra compagine è stata già ospite. Infatti, in occasione della gara di andata, è stata effettuata una commemorazione in onore della indimenticata Melissa Bassi da parte delle istituzioni locali politiche e sportive alla presenza del papà Massimo.
Le due ASD, complici nella commemorazione di Melissa Bassi, hanno scoperto una affinità ideologica sportiva e sociale e pertanto festeggiano insieme, in una sorta di gemellaggio, l’ultima giornata casalinga di campionato. Nell’occasione saranno presenti i vertici del “Centro Omega Mesagne”, vero leader nella Medicina Diagnostica nonchè Title Sponsor della squadra e i rappresentanti di “Conserve Italia” autentico fiore all’occhiello dell’industria conserviera alimentare nazionale e sostenitore di “Omega Mesagne”.
Nell’occasione, sarà istituito uno Stand di “Conserve Italia” che provvederà alla distribuzione gratuita di alcuni dei prodotti alimentari di rapido consumo dello Stabilimento a tutti coloro che interverranno al Palazzetto.
“Un grande ringraziamento dell’ASD SS Annunziata Mesagne va ai Dottori Enzo, Piera ed Ersilia Devicienti e al Dottor Alessandro Galiano e tutto lo Staff del Centro Omega e al Dottor Bucchi, Roberto Savioli e Sig.ra Lorena Chezzi e Maria Calò di Conserve Italia per il loro sostegno e collaborazione. Sostegno che malgrado lo sfortunato cammino nell’ostico Campionato di Serie B da noi sostenuto e’ stato di vitale importanza per poterlo concludere con onore ed a testa alta, “Così ha esordito il Dott. Aldo Indolfi vera anima del miracolo Annunziata ,rammaricato per il risultato ottenuto ma fiducioso in un prossimo riscatto futuro.
Appuntamento dunque al Palazzetto dello Sport di Mesagne sito in via Udine sabato p.v. alle ore 17.30.L’incontro sarà trasmesso in diretta video streaming sul canale You Tube dell’emittente Radiofonica Idearadiodelmondondo.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!