Giovedì 27 Aprile 2023alle ore 18.30, gli spazi delle Poli Officine Culturali Community Library (Via Manisco 1) a San Pancrazio Salentino (Br),accoglieranno la presentazione ufficiale del nuovo romanzo di Cosimo Scarpello dal titolo L’ombra del senatore edito da Edizioni Esperidi.
Dopo i saluti dell’assessore alla cultura Antonella Fontana, sarà Rino Spedicato a dialogare con l’autore mentre passi del libro saranno letti da Gino Cesaria.
Sarà presente l’editore Claudio Martino.
L’evento è patrocinato dal comune di San Pancrazio Salentino. Info: 389 5661849.
Il libro. Salento. José, giornalista arrogante e scontroso, e Aurora, pubblico ministero austero e integerrimo, indagano su una delicata vicenda di prostituzione minorile, in cui è coinvolto Luigi, un facoltoso imprenditore datosi alla politica. Le accuse nei confronti di Luigi, che gode di amicizie influenti, sembrano però destinate a cadere nel nulla. Ma José, uomo scaltro e ostinato, non si dà per vinto.
L’autore. Cosimo Scarpello(Mesagne 1969), avvocato, scrittore, sceneggiatore e regista, oltre a varie pubblicazioni giuridiche, ha all’attivo tre saggi divulgativi (Impasseport, Stressbook e Perduti) e due romanzi (La figlia mai avuta e Le ragioni di una coscienza), editi da Secop. Nel campo cinematografico scrive le sceneggiature di quattro cortometraggi (Diventeremo farfalle, Come tutti gli altri, Nel posto giusto, Piacere ZzaZza) prodotti da Amarcord. Scrive e dirige Bloodymarye Il nostro lavoro (Amarcord).
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!