A causa di un incidente, è temporaneamente chiusa la carreggiata lungo strada statale 106 “Jonica”, in direzione sud, in corrispondenza del territorio di Taranto.
Il sinistro, avvenuto al km 483,200, ha coinvolto un veicolo che dopo l’impatto si è incendiato.
Per consentire le operazioni di sgombero e pulizia, il traffico viene momentaneamente deviato dal km 482,850 al km 484,700 lungo la viabilità alternativa.
Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!