Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano: Giovanni Bruno, consigliere comunale con delega allo sport si complimenta con tutte le associazioni sportive.

Latiano: Giovanni Bruno, consigliere comunale con delega allo sport si complimenta con tutte le associazioni sportive.

Riceviamo e pubblichiamo

In qualità di consigliere comunale con delega alla sport insieme al Sindaco Mino Maiorano e a tutta Amministrazione Comunale rivolgo i complimenti a tutte le associazioni.
Sono 14 le medaglie conquistate dai giovani atleti dell’ASD TAEKWONDO INVICTUS del maestro Davide Di Giuseppe: si sono distinti al campionato Interregionale della Puglia svolto a Bari lo scorso weekend, 25 e 26 febbraio competizione riservata alle categorie Cadetti, Junior e Senior con più di 60 società e circa 900 atleti iscritti provenienti da diverse città italiane. Le medaglie d’oro🥇 sono state vinte rispettivamente da: Tommaso Ligorio, Roma Giovanni, Dimitri Lidia e Caforio Elizabeth; cinque gli argenti🥈 conquistati da: Dicursi Giulia, Gioia Samuele, Modeo Eleonora, Nappi Gabriele e D’amico Ludovica; cinque bronzi🥉 raggiunti da: Longo Alfredo, Duggento Vittoria, Musiello Giulia, El Otmany Ibrahim e Mero Ismaele. Ottima anche la performance di Capogrosso Nicolò, che ha dimostrato grande grinta e tecnica durante tutto il combattimento. Questi importanti risultati hanno permesso di affermare la TKD INVICTUS fra le società più forti del momento piazzandosi al quarto posto.
Il maestro è molto orgoglioso dei risultati ottenuti dai suoi atleti e punta su di loro per conquistare risultati sempre più soddisfacenti. Dopo il gran successo della settimana scorsa a Bari all’ interregionale targata FITA, conquista altre preziose medaglie anche al KIM & Liù – sud organizzata da FITA e Sport e Salute, gara svolta a Bari nel fine settimana del 11/12 Marzo evento che ha visto un totale di 1117 atleti provenienti da 5 regioni del sud Italia di ben 85 società.
La TKD INVICTUS ha schierato 23 atleti ed ha conquistato 15 magnifiche medaglie suddivise esattamente in:
3 Ori 🥇Martina Mancini, Vinci Giuseppe e Salvatore D Errico
8 Argenti 🥈 Miriam Foggetti, Passaseo Salvatore, Mattia Longo, De Mauro Gabriele e Pietro Filograno
Modeo Gianluca
Longo Davide
Rossetti Giovanni karol
4 Bronzo 🥉 Marcello Pignataro
Longo Carla
Saponaro Mattia
De Mauro Alessandro
Super bravi sono stati anche David Dinoi, Davide Scardicchio, Vincenzo Daggiano, Sicara Lorenzo, Rodia Francesco, Ubertini Gioele, Manisco Lorenzo e Stranieri Filiberto che
nonostante la loro prima esperienza hanno dimostrato tanto coraggio non solo ad affrontare l avversario ma soprattutto ad affrontare loro stessi …le loro paure e le loro incertezze….
Con questi grandi successi la TKD INVICTUS si conferma tra le società più forti del territorio e testimoniano il quotidiano e duro lavoro del M°Davide Di Giuseppe e dei suoi collaboratori Musiello Giulia e El Otmany Ibrahim. Bravissime le nostre ragazze dall’ASD volley Latiano per la vittoria finale del campionato territoriale under 16,
Campionesse per il secondo anno consecutivo! I complimenti e un forte abbraccio alle nostre vice campionesse dell’under 18. Complimenti a tutte le nostre ragazze e al duro lavoro della Coach Lucia Chionna. Un ringraziamento per l’associazione UNITI VERSO UN NUOVO DOMANI 🩸per la bellissima iniziativa organizzata per i nostri ragazzi durante la partita di serie A Lecce Sassuolo.

Giovanni Bruno consigliere comunale con delega allo sport

Condividi!
Top