“Incontri d’autore” fa tappa a San Pancrazio S.no
Dopo i successi ottenuti in Lazio e in Umbria, Anna Rita Pinto e Giuseppe Summa autori del romanzo “Tre giorni cinquant’anni” tornano nella loro Puglia per proseguire il tour degli “Incontri d’autore – storie di incontri, di vite, di persone e di personaggi” prima di proseguire per altre tappe al nord Italia.
Venerdì 10 marzo alle ore 18:15 Pinto e Summa saranno ospiti presso la Biblioteca Comunale Poli Officine Culturali, area mercatale, via Manisco 1 a San Pancrazio Salentino (Br). L’evento organizzato dall’associazione culturale Fatti di Carta, patrocinato dall’amministrazione comunale di San Pancrazio Salentino e dal presidio del libro della città, è moderato da Francesca De Pasquale e prevede l’intervento artistico di Claudia Ribezzi.
Con questo romanzo Anna Rita Pinto e Giuseppe Summa accendono i riflettori sul senso profondo dell’essere al mondo, su ciò che tutti credono di meritare di diritto nelle proprie vite e sui curiosi percorsi del destino. Le prossime date previste in Puglia sono: venerdì 14 aprile a Lecce e lunedì 17 aprile. a Ceglie Messapica L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!