Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > CARNEVALE LATIANESE-IL VICESINDACO VITALE: UN GRANDE SUCCESSO

CARNEVALE LATIANESE-IL VICESINDACO VITALE: UN GRANDE SUCCESSO

Il Vice Sindaco Mauro VITALE
“Facce da Carnevale.
Collaborazione tra Istituzioni, associazioni sportive, oratori parrocchiali, imprese, cittadini, sinergia tra i vari settori della pubblica amministrazione non possono che portare risultati positivi e inaspettati.
Politiche sociali, sport, attività produttive insieme per regalare un momento di svago a tutta la cittadinanza; Latiano ha bisogno di vivere questa armonia, non delle solite divisioni e di inutili polemiche.
Ringrazio i vigili urbani il settore dei servizi sociali, i vigili del fuoco, i volontari della Polizia di Stato, Idea Radio.
È stato bello vedere i sorrisi stampati sui volti di tanti bambini vestiti a festa e dei loro genitori così come e’ stata una soddisfazione vedere tanta gente venire a Latiano dai paesi limitrofi per partecipare alla nostra festa; tutto questo grazie soprattutto all’associazione “Lu Sud Ca Bruscia” che ha lavorato incessantemente per la buona riuscita della manifestazione; all’amico Giovanni Bruno che ha coinvolto le associazioni sportive, alla consigliera Franca Milano che si è prodigata insieme a tanti altri volontari nel cucire i vestiti per grandi e piccini, al sindaco Mino Maiorano e tutta l’amministrazione comunale(consiglieri ed assessori) che fin da subito hanno sposato la proposta di organizzare nuovamente il Carnevale Latianese.
Complimenti a tutti i ragazzi e giovani di Latiano che hanno partecipato con sobrietà e senza sbavature, con sana allegria e spensieratezza.
Con un velo di tristezza un doveroso pensiero all’amico Piero Mingolla, in passato fulcro dell’ associazione, al quale i suoi amici hanno voluto dedicare questa edizione.

Il vicesindaco
Mauro Vitale

Condividi!
Top