Domenica 29 gennaio alle Officine Ipogee si apre un semplice e dolce spazio di condivisione, tra Mamme, Neomamme, Caregivers e Bambini.
Uno spazio in cui giocare, raccontarsi, ascoltarsi… o semplicemente leggere insieme una Favola.
Portare un libro da leggere insieme, condividere merende salutari e naturali come frutta e frutta secca.
Per i nostri piccoli mangiare é gioco, scoperta, esplorazione, apertura.
Si inizia alle ore 16.30 con Arte in Movimento: uno spazio di gioco, esplorazione e creatività per bambini dai 4 ai 7 anni. Le sue radici sono quelle del Teatro creativo, dello Yoga, delle Favole, della Pittura Intuitiva e dell’ Arteterapia. L’obiettivo é creare momenti di espressione creativa e conoscenza di sé, di relazione con l’altro e con il gruppo, con fiducia e accoglienza. Attraverso la fantasia, i racconti, i giochi con il corpo, si crea un cerchio magico dove ogni bambino é speciale, e porta linfa al gruppo; come un arcobaleno composto da tutte le sfumature di luce che lo rendono così unico. Numero massimo 10 bambini. Consigliabile portare calzini antiscivolo.
Dalle ore 18 Spazio Mamme e Bimbi: fin dai primi mesi di vita, per giocare, condividere, confrontarsi, conoscersi e offrire ai bambini attività creative, di esplorazione , sensorialità, movimento, musica e ascolto.
Un’iniziativa organizzata da Aps Street View con Giulia Scibelli, Teatroterapeuta, Insegnante Yoga bimbi, Mamma, Doula in formazione.
Prenotazione obbligatoria al 3920274390 per entrambi gli appuntamenti
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!