Relativamente alla consegna dei blocchetti dei biglietti in loro possesso, si invitano gli esercenti attività commerciali che hanno partecipato al concorso a premio “Compra e vinci a Mesagne” ad attenersi alle indicazioni di seguito riportate.
I blocchetti dei biglietti – quelli terminati e quelli non terminati provvisti di matrice – dovranno essere consegnati in busta chiusa, recante il nome dell’attività commerciale, al Comune di Mesagne (ufficio SUAP (Attività Produttive) – pianoterra della Sede Municipale di via Roma). La consegna dovrà avvenire nei seguenti giorni: mercoledì 11 gennaio, giovedì 12 gennaio e venerdì 13 gennaio dalle ore 9 alle ore 12. L’attività di raccolta sarà garantita dalla sig.ra Regina Cesta in qualità di rappresentante dell’ufficio manager del Distretto Urbano del Commercio “Castrum Medianum”. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, a partire da martedì 10 gennaio, sarà possibile contattare il numero 3332174384.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!