Tu Sei Qui
Home > Attualità > Brindisi: Polizia di stato. Open day passaporti

Brindisi: Polizia di stato. Open day passaporti

Apertura straordinaria degli sportelli degli uffici passaporti

Tra le molteplici attività che caratterizzano l’impegno quotidiano della Polizia di Stato c’è la trattazione e il rilascio dei documenti di viaggio.

In conseguenza alleaumentate richieste di rilascio di passaporto soprattutto per le vacanze all’estero,il Questore di Brindisi, Annino Gargano, al fine di dare concrete risposte al cittadino, ha implementato l’impegno,già quotidianamente assicurato dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura e presso i Commissariati di P.S. di Mesagne e Ostuni,con l’incremento delle fasce orariee dei giorni dedicati al pubblico, oltre alla previsione di aperture straordinarie degli Uffici attraverso giorni dedicati c.d. “Open Day”.

Tale servizioèrivoltosiaai cittadiniche hanno già ottenuto l’appuntamento mediante prenotazione presso il portale dedicato, sia ai cittadini che, per comprovati motivi di urgenza, abbiano necessità di ottenere il titolo di viaggio.

Nel corso degli “Open Day” gli interessati potranno, presentare la documentazione per la richiesta del passaporto, richiedere informazioni sullo stato della loro pratica, ritirare il documento se già definito, rappresentare situazioni emergenziali che, se adeguatamente motivate, verranno definite con ogni consentita urgenza.

Brindisi– Open Day

  • lunedì 19 dicembredalle ore 09.00 alle ore 13.00 – dalle ore 14,00 alle ore 17,00

Mesagne – Open Day

  • lunedì 19 dicembre dalle ore 09.00 alle ore 13.00 – dalle ore 15,00 alle ore 18,00

Ostuni – Open Day

  • mercoledì 21 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00 – dalle ore 15,00 alle ore 20,00

Per quanto concerne la documentazione necessaria al rilascio del passaporto, si invitano gli interessati a visitare lo spazio dedicato sul sito della Polizia di Stato – www.poliziadistato.it.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top