Tu Sei Qui
Home > Attualità > Francavilla F.na: Non numeri ma persone. Il lavoro che sostiene la vita

Francavilla F.na: Non numeri ma persone. Il lavoro che sostiene la vita

Venerdì 18 novembre 2022, alle ore 19.30, presso Palazzo Imperiali di Francavilla Fontana si terrà l’incontro dal titolo “Non numeri ma persone. Il lavoro che sostiene la vita”, organizzato dall’Ufficio per i Problemi sociali e il Lavoro della Diocesi di Oria con il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica della Diocesi di Oria.

L’iniziativa, moderata da Corradino De Pascalis (membro dell’Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro) sarà aperta dal saluto del vescovo Vincenzo Pisanello; interverranno don Mimmo Roma (direttore dell’Ufficio per i Problemi sociali e il Lavoro dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni), Gabriele Lippolis (presidente Confindustria Brindisi) ed Emanuele Sternativo (amministratore unico di Novimpianti srl); concluderà don Francesco Sternativo (assistente unitario di Azione Cattolica diocesana).

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top