Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Arci La Manovella riparte, con nuove attività e Open Day

Mesagne: Arci La Manovella riparte, con nuove attività e Open Day

Arci La Manovella di Mesagne riparte, dopo lo stop di due anni, con nuove attività che saranno presentate in occasione dell’Open Day, giovedì 13 ottobre, presso Officine Ipogee, la nuova sede condivisa in Piazza Sant’Anna dei Greci, nel centro storico di Mesagne. 

Sin dal 2008 la Manovella Circolo Arci opera nella città di Mesagne con l’obiettivo di promuovere la lettura e la cultura. Negli anni, la sede di Piazza Criscuolo è diventata ricettacolo di persone e idee, arricchendosi di sfumature e progetti attraverso l’organizzazione di eventi culturali, musicali, laboratori didattici legati alla musica, alla cooperazione internazionale e all’impegno sociale.

I laboratori di lingua, inglese e spagnolo, e musica con chitarra, tamburello e percussioni africane, che rappresentano ormai una piccola tradizione per l’associazione, che mette a disposizione degli interessati docenti con competenze ormai consolidate.

Durante l’Open day giovedì 13 ottobre a partire dalle ore 19 sarà possibile avere informazioni ed iscriversi ai corsi proposti. 

Alle ore 20.30 pizzica e danze internazionali con Beppe Loiacono, a seguire libere esibizioni artistiche.

La segreteria dell’associazione è aperta ogni lunedì dalle 18.00 alle 20.00 presso Officine Ipogee, Piazza Sant’Anna dei Greci, nel centro storico di Mesagne.

Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 3495351946 o inviare una mail a associazionelamanovella@gmail.com

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top