Domenica 9 Ottobre, dopo 2 anni di lavoro, superando numerose difficoltà, il Museo di via Santa Margherita, a Latiano, apre le porte con 28 ore settimanali di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì, con sabato, domenica e festivi su prenotazione.
Un’apertura tanto attesa, voluta dall’intera Amministrazione Comunale, richiesta a gran voce, anche da chi è solitamente distante dai luoghi della cultura, già semplicemente per dare vita ad un “contenitore” tra i più belli della Città di Latiano.
Con una procedura di selezione pubblica, la gestione del Museo è stata affidata alla Pro Loco Latiano, che coordinerà le scelte e la direzione attraverso una commissione tecnica al fianco dell’Amministrazione Comunale.
E’ stata scelta to una data significativa per questa “nuova” consegna del Museo alla città: la 𝙂𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙖 𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙁𝙖𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙚 𝙖𝙡 𝙈𝙪𝙨𝙚𝙤 𝙁@𝘼𝙈𝙐 poiché sono le famiglie e i giovanissimi sui quali l’Amministrazione Comunale intende investire per tramandare l’amore per il proprio patrimonio culturale.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!