Si concluderanno domenica 2 ottobre a Latiano gli appuntamenti del calendario de La Fera.
Dal 1866, La Fera, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione.
I prossimi appuntamenti:
Venerdì 30 Settembre, nel Palazzo Imperiali, “Imperiali Music Fest” con alle 19:00 presentazione del libro “Li Menati” di Nando Popu ovvero Fernando Blasi dei Sud Sound System; alle 20:30 Dj Set con Dj Dose Funk; alle 22:00 Line up Giorgia Da Vinci, Lonely, Labroths.
Sabato 1 Ottobre, alle 18:00 apertura degli stand fieristici in Via Roma; alle 20:30 in Piazza Umberto I° cerimonia di consegna del Premio Città di Latiano e, a seguire, concerto con accesso gratuito dei Sud Sound System.
Domenica 2 ottobre, giornata clou de La Fera: dalle 7.00 in viale Aldo Moro e in via Martin Luther King arriverà l’attesa fiera mercatale;
Dalle 08:30 alle 13:30, spazio anche alla salute con la “Giornata della Prevenzione Cardiologica” in Largo Eugenio Sarli.
Dalle 12.00 alle 16.00 in Piazza Umberto I° “Sagra ti li Stacchioddi” a cura della Pro Loco.
In occasione de La Fera, come ogni anno, si dà la possibilità di visitare gratuitamente, delle 16:00 alle 18:30, il Parco Archeologico Muro Tenente.
Alle 20:30 in Largo Eugenio Sarli, a partire dalle 20:30 musica con i Mistura Louca.
Il calendario degli appuntamenti de La Fera è a cura dall’Amministrazione Comunale di Latiano – Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio della Regione Puglia in collaborazione con la Pro Loco, diverse associazioni della città e con la media partnership di Idea Radio.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!