Site icon Idea Radio nel Mondo

Latiano: Gli auguri del Sindaco Maiorano agli studenti

Per chi suona la campanella?

La campanella del primo giorno del nuovo anno scolastico sta per suonare e anch’io, nelle vesti di rappresentante della nostra comunità e di genitore, avverto profonda e sincera emozione nella consapevolezza che la scuola rappresenta quel luogo sacro in cui si svolge un magico viaggio formativo che si prefigge l’obiettivo di stimolare l’aspirazione delle future generazioni a sognare, a cambiare, a credere in un mondo migliore e più giusto.

Esprimo un saluto sincero, a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, a tutti coloro che amano il mondo della scuola e dell’educazione e quindi agli studenti, alle loro famiglie, alla dirigente scolastica, agli insegnanti, al personale amministrativo e ausiliario; a loro auguro che l’anno scolastico sia vissuto con entusiasmo, passione, impegno e responsabilità, per proseguire il percorso di crescita sociale, civica, ed educativa di ciascuno.

In grande abbraccio a tutti, buon lavoro e buono studio!

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Exit mobile version