Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano: Emio Catanzaro lascia la delega alla promozione del territorio

Latiano: Emio Catanzaro lascia la delega alla promozione del territorio

Le dimissioni sono state comunicate al Sindaco nella giornata di oggi .

Sono passati pochi mesi dal giorno in cui il Sindaco Maiorano ha conferito ad Emio Catanzaro la delega alla PROMOZIONE DEL TERRITORIO.
Una novità per l’ amministrazione comunale Latianese e per la città, con la finalità di promuovere il territorio grazie alla collaborazione
con una figura avente esperienza storica nel settore della promozione degli eventi, acquisita nel corso del tempo, così come da motivazione del decreto sindacale .
“Qualcosa si è rotto prima di partire – afferma Emio Catanzaro – e a pochi mesi dall’inizio della collaborazione ho preso la decisione di troncare definitamente il rapporto con l’amministrazione Maiorano, della quale sono stato tra i più fervidi sostenitori .
Non ci sono le volontà giuste né di collaborazione, né di creare condizioni convergenti di investimento che convergano sulla promozione del territorio .
Si persegue ad operare con il copia ed incolla da anni, ed è ciò che personalmente ho sempre criticato dal punto di vista del cittadino .
Le visioni non sono diverse e opposte.
Ritengo però che le dinamiche della politica non debbano determinare flessioni nei rapporti umani, pertanto per quel che mi riguarda rimarranno intatti .

Ringrazio il Sindaco Mino Maiorano per la fiducia accordatami due mesi fa , il presidente del Consiglio Gabriele Argentieri ed il Vice Sindaco Mauro Vitale per aver creduto fortemente nell’ iniziativa Cittadinanza Attiva .
Non mancherò di rendere pubblici maggiori particolari che riguardano le motivazioni della mia decisione.
Sono e rimango un cittadino Latianese qualunque.
Auguro al Sindaco ed al suo seguito buon lavoro per il futuro e per il bene di Latiano” .

Condividi!
Top