Tu Sei Qui
Home > Cultura > Latiano: Tre imperdibili appuntamenti per il calendario estivo

Latiano: Tre imperdibili appuntamenti per il calendario estivo

Giovedì 4 Agosto a Latiano un evento dedicato ai più piccoli con la “Notte dei Mille Colori”.

L’appuntamento arriva a conclusione del Centro estivo che ha visto protagonisti proprio i giovanissimi latianesi.

Una serata all’insegna dello spettacolo con artisti di strada, musica, intrattenimento con il team dell’Associazione “I Soliti Ignoti”.

La festa si apre alle 19:30, si terrà per le vie del centro storico e coinvolgerà tutti i bambini che vorranno divertirsi insieme.

Ingresso Libero.


Venerdì 5 agosto nel cuore di Latiano, presso Palazzo Imperiali, un appuntamento imperdibile, per la prima volta in città, “IMPERIALI MUSIC FEST”.

Ospite speciale DJ Gianni Sabato direttamente dai migliori club d’Italia e resident del Guendalina Club, insieme a Tiziano Depa, Vaco, i Labroths.

Si comincia alle ore 19:00

Oltre alla ottima musica, durante la serata, si potranno degustare buon cibo, vini selezionati e ottimi Drink.

Sabato 6 agosto Anfiteatro Giardini pubblici di Latiano ospita il teatro di qualità con “Che mal ‘e Capa”, spettacolo teatrale, tre atti unici di Eduardo De Filippo della Compagnia TrisEtMas.

TrisEtMas è una compagnia teatrale nata nel 2019 dall’incontro di giovani attori che hanno condiviso la stessa formazione artistica. La compagnia ha già all’attivo diverse produzioni che utilizzano una pluralità di linguaggi artistici: maschere, clownerie, teatro di figura, prosa, danza, proiezioni video e musica.

A Latiano la compagnia propone Che mal ‘e capa; questo spettacolo porta in scena tre atti unici di Eduardo De Filippo: Sik-Sik l’artefice magico,Pericolosamente e Amicizia con la regia di Luca Negroni che per tantissimi anni ha lavorato come attore e aiuto regista nella compagnia di Luigi De Filippo.

I tre testi scelti di Eduardo sono particolarmente amari, durante lo spettacolo si ride senza sosta di miseria, tragedie familiari e incomunicabilità, la risata serve ad esorcizzare la paura e il fallimento.

Ingresso Libero e Gratuito.

Eventi  patrocinati dall’Amministrazione Comunale di Latiano ed inseriti nel calendario degli eventi estivi “L’Estate in città 2022”.


Condividi!
Top