Il sabato 9 e domenica 10 luglio l’Associazione OFFICINA DELLE IDEE organizza, presso il Piazzale dei Musei, a partire dalle ore 20:30, il Latiano Food Festival.
Dopo due anni di chiusure e restrizioni, dovute al covid, ritorna l’attesissimo evento per gli amanti del gusto, del buon cibo e della buona musica; e ritorna con una veste rinnovata, con nuovi stand gastronomici che delizieranno il palato proprio di tutti.
Il 9 luglio ad animare lo spazio di convivialità ci saranno i Freezap e gli Skanderground, che proporranno musica Ska con sfumature indie e reggae.
Mentre il 10 luglio, oltre agli spettacoli e l’animazione degli artisti di strada, si esibirà la band Acasaccio, gruppo salentino che propone brani inediti e che miscelano ritmi patchanka-raggae, e folk salentini.
L’evento è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Latiano ed è inserito nel calendario degli eventi estivi “L’Estate in città 2022”.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!