Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano-PD: mensa scolastica? Il Comune NON È PRESENTE.

Latiano-PD: mensa scolastica? Il Comune NON È PRESENTE.

Riceviamo e pubblichiamo

Latiano ASSENTE !!!!!
LA STORIA SI RIPETE
Ci dispiace, ancora una volta, portare a conoscenza la cittadinanza che, il Comune di Latiano NON È PRESENTE nella graduatoria per l’aggiudicazione del finanziamento relativo al potenziamento delle mense scolastiche previsti dal PNRR.

Avviso pubblico per aumentare la disponibilità di mense, per facilitare il tempo pieno scolastico e ampliare l’offerta formativa delle scuole, rendere le stesse sempre più aperte al territorio, anche oltre l’orario scilastico, e accogliere le necessità di conciliare la vita personale e lavorativa delle famiglie.
Un bando fondamentale per la crescita e lo sviluppo sociale del territorio.

Non è la prima volta che accade e pensiamo fortemente non sarà l’ultima.
Tutto a discapito della comunità latianese che paga pesantemente le conseguenze delle scelte “fatte o non fatte” da parte del sindaco Maiorano, che inevitabilmente, hanno portato l’attuale amministrazione comunale ad uno stallo politico amministrativo oramai fuori controllo. Ne consegue la continua e perpetua depressione strutturale, sociale ed economica della nostra comunità. Una maggioranza frutto di un inganno che si contraddistingue per la puerile e poetica apparenza.

Questo l’elenco aggiornato dei bandi persi dell’amministrazione De Punzio-Ruggiero- Maiorano:
. Contributo per la progettazione del Peba
. Pnrr Scuole Innovative
. Pnrr Sport e inclusione sociale
. Pnrr Potenziamento mense scolastiche

Il Sindaco Maiorano per giustificare il ribaltone dichiarava che l’attuale amministrazione avrebbe preso il volo. Quello che si riscontra oggi è un futuro verso il baratro a danno dei cittadini.

Partito Democratico Latiano

Condividi!
Top