Martedì 31 Maggio, su Idea Radio nel corso della trasmissione “LIVE!” in onda dalle 15:00 alle 20:00, sarà ospite il trio di giovani artisti di Torre Santa Susanna e Brindisi Andrea Scredi, Nicolas Missere e Luca Longo per presentare il singolo “Bimbo”.
Il brano “Bimbo” racconta vicende vissute in prima persona. I tre ragazzi portano un loro messaggio ben definito, vogliono prendersi tramite la musica, i pensieri e l’ascolto della gente raccontando la propria vita, come cantano anche nel brano: “Come da bimbo prendo quello che voglio” mandando, comunque, un messaggio positivo.
Il Brano è disponibile all’ascolto su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Youtube, Apple Music)
Il trio è formato da: Andrea Scredi, in arte “Eies” 18 anni di Torre Santa Susanna, Nicolas Missere, in arte “Nikk” 16 anni di Torre Santa Susanna e Luca Longo, in arte “Treyz” 18 anni di Brindisi e del brano raccontano: “Bimbo è il nome del primo brano che abbiamo realizzato insieme e parla di speranza e della forza di un bambino che cresce nella povertà e senza un padre. Da solo contro tutto combattendo per avere una vita migliore”.
Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.