“Venerdì 27 maggio, presso il Castello Dentice di Frasso di Carovigno, si svolgerà un convegno organizzato dal Comitato delle Polizie Locali della Provincia di Brindisi e dall’ANCUPM (Ass. Naz. Comandanti e Ufficiali di Polizia municipale) Puglia, in collaborazione col Comune di Carovigno, sul tema “I primi dieci anni della Legge regionale n. 37/2011. Attuazione, criticità, prospettive”.
Dopo i saluti di Maria Rosaria Maiorino, commissario straordinario del Comune di Carovigno, e Carolina Bellantoni, prefetto di Brindisi, ci saranno gli interventi di Ida Maria Dentamaro, già assessore regionale agli Enti Locali; Antonio Nunziante, già prefetto e assessore regionale agli Enti locali; Antonio Tommasi, dirigente della sezione Enti locali della regione Puglia; Michele Palumbo, comandante della Polizia Locale di Bari; Diego Porta, già comandante della Polizia Locale di Roma e presidente nazionale ANCUPM. Il convegno sarà moderato da Antonio Orefice, comandante della Polizia Locale di Brindisi e presidente del Comita.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!