Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano: Emio Catanzaro ringrazia il Sindaco Maiorano per il conferimento dell’incarico.

Latiano: Emio Catanzaro ringrazia il Sindaco Maiorano per il conferimento dell’incarico.

Riceviamo e pubblichiamo

In qualità di ex assessore, ma soprattutto di cittadino, ringrazio il Sindaco Mino Maiorano per la stima dimostrata nei miei confronti conferendomi l’incarico a prestazione gratuita con delega alla PROMOZIONE DEL TERRITORIO.

Il regolamento approvato in consiglio comunale apre da parte dell’ amministrazione comunale a tutte quelle figure che credono nella Cittadinanza Attiva, che intendono cioè collaborare in termini di idee , suggerimenti e progettualità .
Ho accettato la delega con consapevolezza perché ritengo che
impegnarsi per la propria città volontariamente e gratuitamente sia un contributo per migliorare e far crescere tutta la comunità. Grazie alla grande disponibilità del Vice Sindaco Mauro Vitale e del Presidente del Consiglio Gabriele Argentieri, tra primi sponsor della Cittadinanza Attiva, si potranno creare le condizioni per un dialogo costruttivo e propositivo per una politica amministrativa più vicina ai cittadini. Usciamo da un periodo duro che necessita di grande positività in tutti gli ambiti, per questo non mancherà il mio personale contributo a sostegno della intera amministrazione comunale, già impegnata positivamente in una attività di rilancio della nostra comunità .
Emio Catanzaro

Condividi!
Top