Martedì 26 aprile alle ore 17 sarà inaugurata la pista di pattinaggio che si trova all’interno del parco giochi del quartiere Casale.
I lavori, per un totale di circa 150mila euro di fondi comunali, hanno riguardato il completo rifacimento della pista e della recinzione, la realizzazione della rampa per disabili e due spogliatoi attrezzati con bagno per disabili, l’adeguamento degli impianti idrico ed elettrico, l’impianto di illuminazione e videosorveglianza.
La pista ora è a norma per gare nazionali ed internazionali ed è stata messa in sicurezza l’intera area circostante.
“Sono felice di inaugurare questa opera – dichiara l’assessore allo Sport Oreste Pinto – alla presenza delle associazioni sportive del territorio perchè è soprattutto a loro che restituiamo un impianto sportivo moderno e finalmente a norma per ospitare competizioni importanti. Il giorno dell’inaugurazione si esibiranno i migliori rotellisti a livello regionale ed abbiamo già tante idee per coinvolgere i ragazzi”.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!