Tu Sei Qui
Home > Attualità > Brindisi: Nuovo Teatro Verdi. “Ghost. Il Musical”, Trasposizione del Cult Movie

Brindisi: Nuovo Teatro Verdi. “Ghost. Il Musical”, Trasposizione del Cult Movie

«Ora lascia che la creta ti scivoli tra le dita»: preceduto dalla sua stessa fama e dalla fama della celebre scena in cui Patrick Swayze e Demi Moore si fondono sulle note di “Unchained Melody” mentre modellano appunto quel vaso passato alla storia del cinema (anno di grazia 1990), “Ghost. Il Musical” ritorna al futuro e approda venerdì 8 aprile sul palco del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi – sipario ore 20.30 – nella speciale versione musical adattata dallo sceneggiatore originale Bruce Joel Rubin, con la regia di Federico Bellone a dirigere un cast capeggiato da Giulia SolMirko Ranù e Gloria Enchill. L’appuntamento recupera lo spettacolo della stagione 2019-20 rinviato a causa della pandemia: restano validi ticket e abbonamenti acquistati per la prima programmazione.

Biglietti disponibili online su https://bit.ly/3uzLjbl e in botteghino secondo le giornate e gli orari di apertura tradizionali, ore 11-13 e 16.30-18.30. Il giorno dello spettacolo, ore 11-13 e 19-20.30Ingresso consentito solo con Green Pass Rafforzato e utilizzo obbligatorio della mascherina FFP2.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top