ACI STORICO CLUB ASTOR:
RINNOVO CARICHE SOCIALI
Si e’ tenuta giovedì 24 febbraio l’assemblea generale dei soci del club ACI Storico Astor con sede provinciale a Latiano che aveva all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2022/2026.
Con la collaborazione operativa dell’ACI di Latiano e del suo delegato responsabile Dott. Fabio Carbone, incaricato dall’assemblea a coordinare i lavori come garante e rappresentante indiretto della federazione, le elezioni si sono tenute dalle ore 18.00 alle ore 21.00.
Al termine dello scrutinio effettuato in serata, e’ stato eletto il nuovo consiglio direttivo all’insegna della continuità per quanto riguarda la nomina a Presidente del Dott. Oronzo D’angela, sempre più pilastro del motorismo storico nello scenario provinciale e nazionale dell’ACI Storico.
Il nuovo consiglio direttivo ha riservato nello stesso senso delle novità sostanziali con l’inserimento di giovani validi nel settore come il neo consigliere Giovanni Fina di San Vito e Remo Caliandro di San Michele.
Come Vice Presidente, alla conferma di Francesco Alighieri di Oria si aggiunge anche Antonio Randine di Oria; Segretario sarà’ Gianni Galetta di Francavilla e Cassiere Giuseppe Arganese di San Pietro Vernotico.
Alla vasta rappresentanza provinciale del Consiglio direttivo, si aggiunge la nomina di diversi referenti per ogni paese della provincia di Brindisi e non solo che conferma ancora una volta il forte consolidamento generale del Club Astor in termini di presenza e militanza del territorio.
Con il rinnovo delle cariche sociali al via ora la nuova programmazione ACI Storico dei prossimi eventi Astor che assumeranno sempre più caratura e prestigio nazionale nel panorama culturale del motorismo storico italiano.