Latiano prosegue il suo percorso verso la trasformazione digitale. Il Comune ha infatti attivato “Municipio Virtuale”, il nuovo servizio che permette di avere uno sportello “sempre aperto” per scaricare certificati, pagare i servizi, autocertificarsi e accedere ai servizi comunali da qualsiasi posto, a qualsiasi ora, semplicemente utilizzando un pc o uno smartphone.
Download dei certificati, pagamento dei servizi, presentazione di istanze, partecipazione ai concorsi, sono tanti i motivi per cui non sarà più necessario andare personalmente allo sportello comunale a Latiano.
“Municipio Virtuale” è infatti “aperto” tutto l’anno.
Per accedere è necessario avere solo una connessione internet, collegarsi al sito https://latiano.comuneweb.it/ e accedere tramite SpID o CIE.
Una volta effettuato il riconoscimento si possono sfruttare i suoi servizi, suddivisi per funzionalità e per aree tematiche, in modo da favorire la navigazione.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!