Tu Sei Qui
Home > Attualità > Fasano: ANAS. A causa di lavori, provvisori restringimenti lungo la SS379

Fasano: ANAS. A causa di lavori, provvisori restringimenti lungo la SS379

Proseguono, nell’ambito della riqualificazione e della messa in sicurezza dell’itinerario Bari-Brindisi-Lecce”,le attività di manutenzione e potenziamento della rete stradale.

In particolare,lungo la strada statale 379” Egnazia e delle Terme di Torre Canne” si comunica la riapertura delle corsie di sorpasso tra il km 1,800 ed il km 3,700, precedentemente interessate dai lavori di sostituzionedelle barriere di protezione lungo lo spartitraffico centrale.

A partire dalle ore 18,00 di questo pomeriggio e finoalle ore 24,00 di venerdì 15 aprile 2022,perconsentire l’avanzamento dei lavori di sostituzione, delle barriere di protezione – tra il km 1,850 ed il km 5,000 –in entrambe le direzioni,saranno attivi dei temporanei restringimenti della carreggiata, in corrispondenza del territorio comunale di Fasano(BR).

Il transito veicolare sarà sempre garantito sulla corsia di marcialibera dalle lavorazioni con la riduzione del limite di velocità di 70km/h e l’istituzione del divieto di sorpasso per i mezzi pesanti con massa superiore a  3,5 t. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top