La Diocesi di Oria, Congregazione dei Rogazionisti, Santuario di Sant’Antonio di Padova di Oria, promuovono le celebrazioni di ringraziamento per l’apertura della causa di Beatificazione e canonizzazione di Padre Pantaleone Palma Padre Rogazionista, Servo di Dio.
Sabato 5 febbraio alle ore 19:00, presentazione della Biografia del Servo di Dio.
Sono previsti i saluti di Padre Bruno Rampazzo, Superiore Generale dei Rogazionisti; di Sua Eccellenza Mons. Vincenzo Pisanello, Vescovo della Diocesi di Oria; della Dottoressa Maria Lucia Carone, Sindaco di Oria e del Dottor Angelo Palmisano, Sindaco di Ceglie Messapica.
L’intervento di Padre Agostino Zamperini, Postulatore Generale dei Rogazionisti presenterà l’andamento della causa di canonizzazione; la presentazione della Biografia del Servo di Dio sarà a cura del Prof. Gaetano Passarelli, autore della stessa.
Le conclusioni sono affidate a Padre Sandro Perrone, Superiore Provinciale dei Padri Rogazionisti.
Domenica 6 Febbraio alle ore 18:00, si terrà la Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Vincenzo Pisanello.
La celebrazione sarà animata dal coro polifonico del Santuario “Andrea Dellomonaco” diretto dal M° Giuseppe Massa.
Gli eventi si terranno presso il Santuario di Sant’Antonio di Padova di Oria in Via Annibale Maria di Francia, 32 e saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook : Santuario Sant’Antonio di Padova dei Rogazzionisti – Oria – Br
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!