Tu Sei Qui
Home > Attualità > Oria: Celebrazioni. Servo di Dio Padre Pantaleone Palma Rogazionista

Oria: Celebrazioni. Servo di Dio Padre Pantaleone Palma Rogazionista

La Diocesi di Oria, Congregazione dei Rogazionisti, Santuario di Sant’Antonio di Padova di Oria, promuovono le celebrazioni di ringraziamento per l’apertura della causa di Beatificazione e canonizzazione di Padre Pantaleone Palma Padre Rogazionista, Servo di Dio.

Sabato 5 febbraio alle ore 19:00, presentazione della Biografia del Servo di Dio.

Sono previsti i saluti di Padre Bruno Rampazzo, Superiore Generale dei Rogazionisti; di Sua Eccellenza Mons. Vincenzo Pisanello, Vescovo della Diocesi di Oria; della Dottoressa Maria Lucia Carone, Sindaco di Oria e del Dottor Angelo Palmisano, Sindaco di Ceglie Messapica.

L’intervento di Padre Agostino Zamperini, Postulatore Generale dei Rogazionisti  presenterà l’andamento della causa di canonizzazione; la presentazione della Biografia del Servo di Dio sarà a cura del Prof. Gaetano Passarelli,  autore della stessa.

Le conclusioni sono affidate a Padre Sandro Perrone, Superiore Provinciale dei Padri Rogazionisti.

Domenica 6 Febbraio alle ore 18:00, si terrà la Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Vincenzo Pisanello.

La celebrazione sarà animata dal coro polifonico del Santuario “Andrea Dellomonaco” diretto dal M° Giuseppe Massa.

Gli eventi si terranno presso il Santuario di Sant’Antonio di Padova di Oria in Via Annibale Maria di Francia, 32 e saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook : Santuario Sant’Antonio di  Padova dei Rogazzionisti – Oria – Br

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top