Tu Sei Qui
Home > Cultura > Mesagne: Natali da ricordare e da dimenticare

Mesagne: Natali da ricordare e da dimenticare

Si comunica che a causa dell’emergenza epidemiologica che sta colpendo soprattutto i ragazzi più giovani, l’Open Day di scrittura creativa a tema “Harry Potter e la storia che non c’è” rivolto a ragazzi tra gli 8 e gli 13 anni, organizzato da Cine Script e tenuto da Ida de Giorgio Raffaella Ricci che avrebbe dovuto tenersi martedì 4 gennaio a Mesagne, è rimandato in primavera in data da definirsi.

Resta invece confermata la data di mercoledì 5 gennaio dell’Open Day teorico-pratico di scrittura creativa a tema “Natali da ricordare e da dimenticare” rivolto ad adulti e tenuto da Anna Rita Pinto. Ai partecipanti verrà consegnato un bonus sconto che potrà essere utilizzato qualora si decidesse di frequentare i corsi che avranno inizio a febbraio con classi on line e in presenza a Mesagne (Br) e a Monteroni (Le).

Per partecipare all’Open Day è obbligatoria la prenotazione via WhatsApp al 327 4237720 indicando nome, cognome, età. Accesso con Green Pass come DL 172 del 26.11.21 e successive circolari MIC.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!


 

Condividi!
Top