Tu Sei Qui
Home > Attualità > Brindisi: Aggrediscono un uomo in seguito a un alterco scaturito durante la circolazione stradale, denunciati due giovani.

Brindisi: Aggrediscono un uomo in seguito a un alterco scaturito durante la circolazione stradale, denunciati due giovani.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne e una 27enne, entrambi del luogo, per lesioni personali in concorso commesse con oggetto atto a offendere e porto d’armi od oggetti atti a offendere. In particolare, i due nella giornata del 2 dicembre scorso, sulla complanare S.S. 16 direzione Brindisi – quartiere La Rosa, per futili motivi conseguenti ad alterco durante la circolazione stradale, hanno aggredito un 61enne di Brindisi, percuotendolo con le mani e con un bastone in legno che portavano con loro in auto. La vittima, soccorsa dal personale del 118 e trasportata presso l’ospedale Perrino, ha riportato varie lesioni giudicate guaribili con una prognosi di 7 giorni. Il bastone è stato sottoposto a sequestro.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top