Dopo il rinvio della gara casalinga contro l’Adria Bari, che sarà recuperata giovedì 18 novembre alle ore 19.30, la New Virtus Mesagne ritorna in campo per la terza di campionato. Avversaria di giornata è la Virtus Molfetta, che ha giocato e vinto una sola partita ed è ferma a due punti in classifica. Una sfida altamente impegnativa, dunque, con fischio d’inizio alle ore 20.00 del 15 novembre.
“Finalmente torneremo ad assaporare il parquet”, ammette Ivano Guarini, presidente del sodalizio gialloblu. “Purtroppo il timore è che quest’anno dovremo abituarci a questo calendario un po’ a singhiozzo, ma siamo già contenti di poter riprendere a parlare di basket giocato. Sarà una partita molto difficile, questo lo sappiamo, ma sono certo che i ragazzi metteranno in campo tutto quello che serve per ben figurare. Veniamo da una sconfitta e l’obiettivo, naturalmente, è quello di cominciare a mettere punti in cascina”.
Sul momento dei propri ragazzi, Guarini non si nasconde: “Arriviamo alla sfida non nel nostro momento migliore, per tutta una serie di motivi tecnici e non, ma confido certamente nel lavoro incessante di coach Bray. Noi siamo un gruppo molto giovane, a parte Risolo e Crovace, quindi avevamo messo in preventivo qualche problema iniziale. Sono certo che presto vedremo la vera Virtus”.
Appuntamento, quindi, per lunedì 15 novembre al Palapoli di Molfetta, ore 20.00, per il terzo turno del campionato di C Gold pugliese.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!