La Prefettura e il Presidio della Marina Militare, in collaborazione con il Comune, l’Ufficio Scolastico Provinciale e le Forze dell’Ordine, hanno programmato in Piazza Santa Teresa, con inizio alle ore 10.30, la cerimonia commemorativa per la celebrazione della festività del 4 Novembre, Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
La manifestazione, che avrà luogo ai piedi del Monumento ai Caduti, caro alla memoria storica della città, si aprirà con la deposizione della corona da parte del Prefetto e del Comandante del Presidio Militare, unitamente al Sindaco di Brindisi e al Presidente della Provincia.
La manifestazione prevede il contributo musicale degli studenti del Liceo “Giustino Durano” di Brindisi. Nel corso della cerimonia saranno consegnate, alla presenza delle Autorità Civili e militari, le Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Capo dello Stato ad alcuni cittadini che si sono distinti in vari ambiti dando lustro al territorio brindisino
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!