Latiano: Venerdì Live al Black Dog Rocknfood Eventi Primo Piano 30 Novembre 202130 Novembre 2021 Continuano i “Venerdì Live” da Black Dog Rocknfood a Latiano. Prossimo appuntamento venerdì 3 Dicembre con “𝑬𝑨𝑺𝒀 𝑹𝑰𝑫𝑬𝑹” 𝘾𝙤𝙪𝙣𝙩𝙧𝙮 𝘽𝙡𝙪𝙚𝙨 𝙐𝙣𝙥𝙡𝙪𝙜𝙜𝙚𝙙 Il gruppo nasce nel 2000 da un idea di Mimmo Santoro (chitarrista), con l'intento di riproporre i cantautori americani del periodo tra i 60 e 70... Un viaggio nei grandi classici che hanno segnato la storia della musica, riproposti in una versione acustica davvero unica e intensa. Un altro grande appuntamento da non perdere al Black Dog Rocknfood, a Latiano in Piazza Umberto I. Per maggiori informazioni 328 41 45 509. Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!
Latiano: Appuntamenti tra gusto e divertimento da Villa Careva, anche per le prossime Festività Eventi Primo Piano 30 Novembre 202130 Novembre 2021 Continuano gli appuntamenti tra gusto e divertimento da Villa Careva. Ogni giovedì appuntamento con “PIZZA PARTY” e musica live, per gli appassionati della pizza, che potranno gustare tutta la pizza che riusciranno ad ordinare; Se oltre alla passione per la buona forchetta avete anche la passione per il canto ogni Venerdì a partire dalle 20:00 l’appuntamento è con “Karaoke che passione”. Per il pranzo dell’8 dicembre, Festa dell’Immacolata, è pronto un ricco menù fisso con deliziosi piatti, tra tradizione e innovazione; musica live e da ballo. Domenica 19 dicembre, pranzo “Aspettando Babbo Natale”, con ricco menu, musica live e l’arrivo di Babbo Natale; Villa Careva vi aspetta anche per il Pranzo di Natale, il 25 dicembre, con eccezionali specialità in un ricco menu creato dalla
Erchie: Gioielleria Momenti D’Oro, Promozione Amore E Baci. Eventi Primo Piano 30 Novembre 202130 Novembre 2021 Da Momenti D’Oro ad Erchie ti aspetta una eccezionale promozione Amore&Baci, bellissimi Gioielli Dal Design Italiano. Un marchio che parla di tradizioni, di donne, di energia. Un nome che esprime emozioni e sentimenti. Gioielli che raccontano la storia e la personalità di chi li indossa. E’ Amore&Baci, l’inconfondibile stile di ogni donna. Da Momenti D’oro, di Peppino Scarciglia, dal 6 al 19 dicembre, scegliendo 3 beads Amore&Baci, riceverai un bracciale d’argento in OMAGGIO. Momenti d’oro è in via Principe di Napoli 300 ad Erchie.
Torre S.Susanna: I Santuari Nella Piana Brindisina, tra devozione, arte, cultura e enogastronomia Attualità Eventi Primo Piano 30 Novembre 202130 Novembre 2021 I Santuari Nella Piana Brindisina, tra devozione, arte, cultura e enogastronomia è un progetto, finanziato dalla Regione Puglia, promosso dalle Pro Loco di Latiano, Torre santa Susanna ed Erchie con il patrocinio dell’UNPLI Puglia, della Città di Latiano, Torre S. Susanna e Erchie. Un percorso a tappe iniziato 28 novembredal Santuario Santa Maria di Cotrino di Latiano, e che prosegue Domenica 5 dicembre presso il santuario Madonna di Galaso di Torre Santa Susanna; Con visite guidate previste dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:30; e alle 19:00 degustazioni gastronomiche. Il binomio Cultura e Devozione propone al turista un percorso alla scoperta di luoghi mistici e protagonisti di storie, oggi mete di riti e pellegrinaggi. Tutti i santuari protagonisti del progetto sono legati alla
Mesagne: Rina Rizzi, Bottega del Gioiello e dell’artigianato Pugliese. Eventi Primo Piano 30 Novembre 202130 Novembre 2021 Un Natele originale con “Rina Rizzi – Bottega del Gioiello e dell'artigianato Pugliese. Per le festività propone originali idee regalo per tutte esigenze, dagli esclusivi gioielli in oro e argento con pietre preziose e semi-preziose; ai portamonete stile vintage realizzati con velluti coloratissimi. Le originali lampade in ceramica, e poi idee regalo per tutte le tasche. Da non perdere l'oggettistica e i decori natalizi, in ceramica, per impreziosire il tuo albero di Natale. Rina Rizzi, Bottega del Gioiello e dell'artigianato Pugliese è in Piazza Criscuolo a Mesagne. Presente anche su Facebook e Instagram. Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!
ASL Brindisi: positivi e tamponi al 28 novembre Attualità Primo Piano 30 Novembre 202130 Novembre 2021 POSITIVI E TAMPONI NELLA PROVINCIA DI BRINDISI, IL REPORT AGGIORNATO AL 28 NOVEMBREAggiornamento settimanale dei dati sull’emergenza Covid-19 nell’ultimo report a cura dell’Unità operativa di Epidemiologia del Dipartimento di Prevenzione della Asl. Alla data del 28 novembre 2021 risultano positivi 286 soggetti, di cui 146 uomini (51%) e 140 donne (49%), con età media di 45 anni. I positivi sono così suddivisi per fasce di età: 55 nella fascia 0-18 anni, 174 tra 19-64 anni, 42 tra 65-79 anni, 15 negli 80 e oltre.I fattori di rischio per cui è stato predisposto il tampone sono: “sospetto di caso” 146 (51,5%), “contatto con caso accertato” 114 (39,9%), “soggetto in RSSA” 5 (1,8%), “screening” 4 (1,4%) e “rientro da area a rischio”
Villa Castelli: Si impossessa di un telefono cellulare lasciato incustodito nell’auto, denunciato. Attualità Primo Piano 30 Novembre 202130 Novembre 2021 I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 33enne, hanno denunciato in stato di libertà un 49enne del luogo per furto aggravato. In particolare, l’uomo si è appropriato del telefono cellulare lasciato momentaneamente incustodito all’interno dell’autovettura di proprietà del denunciante. L’individuazione del responsabile è stata possibile a seguito dell’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza. Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!
Oria: Furto nel supermercato, denunciate due donne. Attualità Primo Piano 30 Novembre 202130 Novembre 2021 A Oria, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata dal responsabile di un supermercato del posto, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso una 60enne e una 31enne entrambe del luogo. In particolare, le due donne, lo scorso 21 ottobre, all’interno di un supermercato hanno asportato 9 kg di prosciutto crudo in tranci. L’individuazione delle responsabili è stata accertata a seguito dell’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso dell’esercizio. Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!
Mesagne e Latiano: Carabinieri denunciano tre persone per tentata truffa. Attualità Primo Piano 30 Novembre 202130 Novembre 2021 I Carabinieri delle Stazioni di Mesagne e Latiano, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 55enne, un 35enne e un 59enne tutti della provincia di Siracusa, per “appropriazione indebita di denaro”, “contraffazione, alterazione o uso di marchi segni distintivi ovvero brevetti, modelli e disegni”, “introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi”, “vendita di prodotti industriali con segni mendaci”. In particolare, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, i militari operanti hanno rintracciato i tre in Latiano, a piedi in una via del centro abitato. Gli stessi avevano perpetrato una serie di tentate truffe, fermando alcuni passanti e riferendo di appartenere a un’associazione di giovani disoccupati proponendo un kit sanitario in cambio di un contributo economico che taluni
Mesagne: Trovato in possesso di 30 grammi di marijuana, denunciato. Attualità Primo Piano 30 Novembre 202130 Novembre 2021 I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno denunciato in stato di libertà un 23enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Nell’occasione ha spontaneamente consegnato un vasetto in vetro contenente 3 grammi di marijuana e un grinder trita erba contenente 2 grammi di marijuana tritata. A seguito della perquisizione estesa presso gli altri locali dell’abitazione, i militari operanti hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 25 grammi di marijuana, occultati in un pouf, nonché vario materiale atto al confezionamento e 140 euro in banconote di diverso taglio. Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti